ABOUT ME

LA MIA VISIONE

Molti pensano che l'art direction sia questione di forme e colori, ma io non dipingo quadri. Credo nella forza dell'immagine e di forme e colori so tutto quello che c'è da sapere: ma per ottenere i migliori risultati, in questo mestiere, è il pensiero che conta davvero.

Perché è sempre meglio quando le mani vanno dove dice il cervello, mai viceversa.

UN'ALCHIMIA

PERFETTA 

È cosa nota che sia il mercato a decretare il successo o il fallimento di ogni nuovo brand, prodotto o servizio. Così come si sa anche che il mercato è costituito da consumatori. Quello che più raramente si ricorda è che i consumatori sono persone. Da ascoltare, capire, convincere e corteggiare. Ecco perché, per arrivare al cuore di chi ascolta, è importante che il prodotto dica le cose giuste nel modo giusto e al momento più opportuno.

A volte con la logica, altre con il sentimento: per evitare che il consumatore si consumi.

STIMOLARE 

LE SINAPSI

Cosa ti stupisce? Cosa ti piace davvero?

Che cosa, nella tua mente, fa scattare quella molla che ti fa reputare qualcosa irresistibile?

Analizzare ogni possibilità, vagliare i momenti e i metodi più opportuni per fare breccia nel cuore del cliente. Non è solo questione di scatenare la creatività: anche il metodo e la pazienza giocano un ruolo in questo gioco di strategia e seduzione.

CREATIVI 

ALTERNATIVI

Video, stampa, Web, Social, territorio: per ogni progetto, per qualunque media, possiamo soddisfare qualsiasi esigenza di creatività.
Grazie ad un network di professionisti scelti che coprono ogni categoria del settore: mi assicuro che il tuo business non rimanga mai senza voce se ha qualcosa da dire.

Tutto quel che devi fare è premere il pulsante.

LA MIA ESPERIENZA

Uno dei segreti di una buona Art Direction è limitare al massimo le parti di testo.
Ho fatto tante cose, qui non ci stanno tutte: per saperne di più, basta premere il bottone.